3/14/2012

Pirati! il nuovo film della Aardman Animations

Avrei dovuto fare un post fotografico ma sono troppo impegnato e mi sono dimenticato di upparle su flickr, quindi ripiego su un post con pubblicità occulta.

Il 6 Aprile uscirà in Italia il nuovo film della Aardman Animations: Pirati! Briganti da Strapazzo (il titolo originale Pirates! Band of Misfits é molto meglio).
Ora cosa c'entra con questo blog?Poco o niente: la Aardman é un'azienda nata e con sede a Bristol e i suoi personaggi più famosi, Wallace e Gromit, si vedono un pò ovunque (Dovrebbero avere anche un discreto spazio nel museo della scienza, museo inventato dal nulla nuovissimo che penso attiri tante scolaresche), insomma la gente sembra andare fiera del loro successo, tanto che se nonsbaglio hanno organizzato una prima visione in città.
Non ho idea se il film sia al livello della Pixar ma sembra carino per bambini in età scolare(insomma asilo e elementari), quindi condivido casomai qualcuno fosse interessato a portarci la prole.



Qualcuno mi spiega come fanno a fare tutte quelle animazioni con la plastilina???


A sabato é il Saint Patrick's Day tanto caro agli Irlandesi che é ormai diventato il Guinness Day quindi birra e cappelli da idioti ovunque e speriamo qualcosa di meglio!

2 commenti: