2/25/2012

Finalmente il Sole

Essendo mancato da Bristol per diversi giorni, era praticamente dai primi di dicembre che non vedevo una intera giornata con il sole splendente.
Bristol é una città che rende molto quando il sole illumina a dovere gli edifici, quando non lo fa ha alcuni scorci molto grigi, sopratutto in alcune parti del centro.

Il giro di oggi é stato a Brandon Hill Park un parco in collina con la torre di Giovanni Caboto(John Cabot) esploratore italiano che scoprì il Canada.

Il parco pur essendo non moltogrande é molto ben tenuto e interessante con un piccolo ruscello artificiale, scoiattoli e pare anche volpi. e poi é molto vicino al centro città e all'Università.

Il problema é la leggera brezza proveniente dal mare che si alza a metà pomeriggio, si passa dal clima mite al freddo invernale. A cold day in the sun



Questa panchina sarà nota a chi ha visto la prima stagione di Skins

3 commenti:

  1. Ciao, ti segnalo http://sayagainplease.blogspot.com, un altro blog molto carino di un italiano a Bristol.
    Saluti da Bruxelles :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho aperto recentemente un blog che vorrei raccogliesse le esperienze di studio di Italiani all'estero. Saresti interessato a scrivere un articolo sulla tua esperienza?
    Il blog si chiama www.viaggi-studio.org.
    Inoltre se ti interessano altri blog di Italiani all'estero ecco il mio personale www.italy-taiwan.com .. siccome ho lasciato Taiwan 2 anni fa lo aggiorno poco, ma rimane ancora vivo grazie ai commenti ..

    Un saluto!

    RispondiElimina
  3. blog su taiwan aggiunto, ti contatto sul sito

    RispondiElimina