9/19/2011

Il primo giorno


Avrei voluto parlare di diverse cose ma sono troppo stanco e non mi ricordo più niente.

Arrivato all'ora di pranzo prendo l'autobus che mi porta alla stazione degli autobus, da lì arrivare nell'ostello é semplice. Dopo essermi sistemato in un ostello con servizi moderni ma una struttura che cade a pezzi, ho fatto un giro in una parte del centro, praticamente un centro commerciale all'aperto con due centri commerciali al chiuso. Di questi ho visitato solo Cabot Circus quello più nuovo.

Pranzo da Gourmet Burger Kitchen catena che mi soddisfa sempre di più ,fa ottimi hamburger, niente a che vedere con il solito fast food, ma farò una recensione più in là dopo aver testato meglio il menù.
Era in versione media ed era il doppio di un big mac

Dopo torno in ostello per continuare a cercare casa, sembra che il 90% dei presenti stia facendo lo stesso quindi partono chiacchere varie con inglesi,ungheresi,tedeschi e coreani vari. Pare che non sia rimasto molto, vedremo domani.

Nella zona dell'ostello sono presenti moltissimi graffiti, proprio sull'ostello ce n'è uno che pensavo fosse di Banksy, invece é di un artista di Londra. Pare che l'amministrazione comunale sia molto tollerante con i graffiti, ce ne sono molti tra cui diversi molto belli e recentemente hanno riempito una via molto grigia di graffiti(ci sono passato) dei migliori artisti della scena inglese e forse anche internazionale.

La sera sono rimasto un pò così, tra le 8 e le 9 in giro non c'è niente, negozi tutti chiusi tranne un paio di tesco e salinsbury(mini market di grandi catene), chiusi anche quasi tutti i fast food. Sarà che é domenica. Ho fatto un bel giro del centro, ma non l'ho visto tutto la situazione era ovunque la stessa.
Però mi dicono che sia una città molto viva, speriamo.

Intanto domani spero di avere diversi appuntamenti.
(post un pò sul personale per non riesco a portare avanti un discorso sensato per più di 3 righe stasera)

Le altre foto le trovate su Flickr

2 commenti:

  1. Per quanto riguarda il cibo, dopo le 8 trovi praticamente solo ristoranti, raramente qualche pub. Difficile trovare un posto per farsi giusto il panino, come in Italia. Puoi trovare dei kebab, pero'. Anche i negozi chiudono presto, in generale. La domenica non e' per niente vivace, ma il sabato sera si', ci sono molti bar e club, tanta musica dal vivo.

    RispondiElimina